S4, E4: Peyton fa conoscere al sensazionale artista hip-hop LUPE FIASCO (nei panni di se stesso) il night-club Tric, mentre circolano le voci sulla gravidanza di Brooke. Ancora sconvolto per l'incidente automobilistico, Nathan acquista una moto, nonostante le riserve di Haley. Lucas litiga con Derek (guest star ricorrente MATT BARR - "Commander in Chief - Una donna alla Casa Bianca"), un ragazzo molto ...