S12, E12: Con Kovac ancora in libertà, la squadra cerca di rintracciarlo in ogni modo. Dopo che la Brennan sperimenta una battuta d'arresto, il resto del team deve capire come trovare Kovac senza di lei, mettendo in pratica tutto ciò che lei ha insegnato loro negli anni. Quando ogni indizio indica che Kovac ha un aiuto esterno, e anche un nascondiglio, Booth e la Brennan vanno a cercarlo.