The Good Wife Capro espiatorio
S3, E9: Alicia e Will tornano di fronte alla Corte Militare per difendere una donna accusata di aver diffuso informazioni errate che hanno portato alla morte di civili in Afghanistan. Nel frattempo, Eli inizia a mettere in dubbio il suo valore, mentre Diane lancia al partner un ultimatum per salvare lo studio...