S2, E2: T'Pol racconta una storia sul Primo Contatto dei Vulcaniani secondo cui un suo parente, dopo un atterraggio di fortuna a Carbon Creek, nella Pennsylvania del 1957, aveva aiutato la gente del posto a salvare le vittime di un incidente minerario.