Cuori senza età Carissimo genero
S2, E23: La figlia di Dorothy, Kate, sta arrivando per una visita e ha un grosso annuncio da fare. Dorothy è entusiasta perché pensa che l'annuncio riguardi il fatto che Kate è incinta.