S5, E6: Quando le famiglie preferite della serie, gli Ingalls, i Garvey e gli Oleson, ritornano a Walnut Grove, scoprono una città terribilmente bisognosa di riparazioni. Tutti danno una mano, ma riusciranno a riportare la città al suo antico splendore?