The Mentalist Casanova rosso cremisi
S1, E14: Con l’aiuto di Patrick Jane, Cho agisce sotto copertura nei panni di un casanova, per poter acciuffare un killer e artista della seduzione che utilizza le proprie tecniche da mentalista.