S1, E4: Andando a scuola, Akane e Isuzu trovano alcuni gattini abbandonati. Non potendoli prendere con loro, ma non volendo nemmeno lasciarli per la strada, le due decidono di portarli a scuola per trovare qualcuno che possa adottarli.