Girl Friend BETA
Basato sull'omonimo gioco SNS che ha avuto più di cinque milioni di iscritti in un anno e mezzo, Girl Friend BETA racconta la vita di tutti i giorni di un gruppetto di studentesse delle superiori dal loro punto di vista. Vivrete le loro proccupazioni e i loro piccoli e grandi problemi, ma anche le loro avventure e i loro momenti di divertimento.