Girl Friend BETA La nostra prima promessa
S1, E1: Shiina Kokomi, membro della squadra di ginnastica ritmica, va a scuola presto per gli allenamenti mattutini. In palestra, conosce una studentessa di nome Chloe Lemaire che andandosene perde una fotografia. Kokomi, immaginando che si tratti di una foto importante per lei, cerca la ragazza per tutta la scuola per restituirgliela.