The Highschool Life of a Fudanshi
Vita quotidiana di un liceale fudanshi
Ryo Sakaguchi vuole solo una cosa nella vita: poter comprare manga BL senza essere giudicato.
Sakaguchi fa visita a Shiratori al club di cucina e facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi.