Wagamama High Spec
Kouki Narumi è uno studente delle superiori, che in segreto scrive manga. Kaoruko Rokuonji è la Presidentessa del Consiglio Studentesco, ma anche disegnatrice di un manga di successo. Un giorno Kaoruko, in cerca di ragazzi da inserire nel Consiglio, scopre che Kouki è lo scrittore del manga che lei stessa disegna. Kouki si unisce al Consiglio a patto che Kaoruko non sveli il suo segreto. Con...
Giorni d'estate e di calura
È soltanto giugno, ma all'Accademia Ousui si muore dal caldo. A peggiorare le cose ci si mette pure il condizionatore rotto nell'aula del Consiglio Studentesco.Ma Ashe ha un'idea per combattere l'afa...
Cucinando in allegria
Il ristorante della famiglia di Mihiro, il Miyase, vuole aggiungere nuovi piatti al menù per l'estate. Perché non chiedere consiglio agli altri membri del Consiglio Studentesco?
Si avvicina il giorno della consegna, ma Kaoruko non riesce a riprodurre alcune pose nel suo manga e chiede a Toa e Mihiro di farle da modelle. Toa non sembra interessata, almeno prima che le siano offerte delle rare prelibatezze...
Mihiro trova un foglietto con scarabocchi nell'aula del Consiglio Studentesco. Kaoruko pensa si tratti di un progetto per il manga a cui lavora con Kouki e si dà da fare per decifrarlo!