Disegno in tempi stretti
S1, E3: Si avvicina il giorno della consegna, ma Kaoruko non riesce a riprodurre alcune pose nel suo manga e chiede a Toa e Mihiro di farle da modelle. Toa non sembra interessata, almeno prima che le siano offerte delle rare prelibatezze...