Kiitaro's yokai picture diary
Kiitaro è stato cacciato di casa ed è ora costretto a vivere da solo. Il giovane non sembra preoccupato, anzi è pronto a vivere a pieno la libertà che lo aspetta! Ma in quella casa vi è uno zashiki warashi di nome Suzu e i due iniziano a convivere sotto lo stesso tetto. Ma presto altre nuove, sorprendenti apparizioni faranno capolino in quella casa. A volte la loro presenza renderà la vita dei...
Kiitaro e Suzu stanno raccogliendo castagne, finché non vedono... due criceti si stanno sfidando a kendo?!