Girl Friend BETA Sweet Bitter Potato
S1, E6: Yuzuko e Momoko sono nel negozio della scuola per comprare delle patate dolci. Hanno appena finito di fare la fila quando Momoko incontra Nagiko e in seguito a una serie di malintesi comincia a pensare di aver mancato di rispetto alle ragazze più grandi. Nel frattempo, una ragazza del club dell'occulto sta cercando di risolvere un rompicapo e coinvolgerà anche altre compagne di scuola.