S1, E12: Quando Tori scopre che Cat sta uscendo con il suo ex ragazzo, la sua gelosia minaccia di rovinare il loro rapporto. Nel frattempo, Trina usa un pesce particolare per rendere i piedi super lisci, ma a quale costo?