S1, E6: Setrakian si rende conto che l'imminente eclissi è l'apice dell'infezione virale. Nel frattempo, Eph viene arrestato dopo aver avvertito Kelly di partire con Zack prima che la peste si diffonda. Eichhorst ha un ultimo lavoro per Gus.