Quell'uragano di papà C'è un dottore in casa
S5, E10: Jill, Wilson e Al si arrabbiano quando Tim riceve una laurea honoris causa ma, in seguito, Tim scopre che ha avuto la laurea perché l'università vuole usarlo per ottenere più fondi, visto che lui ha un programma televisivo.