Cerchi in un cerchio
S1, E4: Tre anni prima, la squadra è stata completata con l'aggiunta di uno scassinatore di casseforti. Ora, tornati a Londra, Joe, Specialista e Ufficiale si riuniscono e cercano di capire chi sta uccidendo la squadra e perché.