S1, E1: Il padre di famiglia Joe Petrus vive il classico sogno americano con il fidanzato e i figliastri. Tuttavia, all'insaputa della sua famiglia, Joe è stato coinvolto in un misterioso crimine tre anni prima, organizzato da Dianne Harewood.