S1, E3: Il gran finale del calcio spagnolo vedrà come protagonisti Real Betis e Valencia. Prima di allora, supereranno la seconda tappa di due semifinali, in cui tutto è possibile. Scopriremo le sofferenze di Gayà in quel giro e come si è sentito Borja Iglesias dopo aver segnato il gol che li ha portati in finale. La Cartuja attende i tifosi desiderosi di tifare per la propria squadra verso la vittoria.