Copa del Rey 2021-2022: everybody’s cup
L'inizio della Coppa ci porta a scoprire stadi e città che vivranno questa competizione per la prima volta. Utrillas, Náxara, O Carballiño, Linares o Mancha Real saranno le nostre stelle. La notte dell'Epifania regalerà una serata magica con il ritorno del Real Madrid ad Alcoy, mentre Linares accoglie il Barça di Xavi e l'Athletic visita il Mancha Real del veterano Óscar Quesada.
Il gran finale del calcio spagnolo vedrà come protagonisti Real Betis e Valencia. Prima di allora, supereranno la seconda tappa di due semifinali, in cui tutto è possibile. Scopriremo le sofferenze di Gayà in quel giro e come si è sentito Borja Iglesias dopo aver segnato il gol che li ha portati in finale. La Cartuja attende i tifosi desiderosi di tifare per la propria squadra verso la vittoria.