S1, E4: Mentre Myfanwy scopre di aver avuto una relazione contorta con il suo psichiatra, Monica e la Gestalt inseguono per le strade di Londra un obiettivo EVA che era riuscito a fuggire dopo essere stato venduto all'asta. Farrier entra in contatto con un misterioso prigioniero con il quale ha fatto un accordo.