The Rook
Mentre Myfanwy torna sulla scena del crimine alla ricerca del suo passato, Monica scopre un'oscura verità su una delle vittime. Uno degli aggressori di Myfanwy scompare dall'obitorio.
Myfanwy scopre un inquietante indizio del suo passato, Farrier cerca un capro espiatorio per gli omicidi di Bankside, e Monica va sotto copertura a un'asta di EVA.
Mentre Myfanwy scopre di aver avuto una relazione contorta con il suo psichiatra, Monica e la Gestalt inseguono per le strade di Londra un obiettivo EVA che era riuscito a fuggire. Farrier entra in contatto con un prigioniero.
Myfanwy and Monica collaborano per liberare un giovane obiettivo EVA, mentre i sospetti della Gestalt nei confronti di Myfanny sfociano in uno scontro. Farrier è sospesa dall'incarico e cerca una vendetta esemplare.
Mentre Myfanwy torna nella sua casa d'infanzia, Farrier paga le conseguenze dei suoi comportamenti nella Scacchiera e Monica fa i conti con il tradimento di Marcus.