Humans
Quando i Synths sono catturati da Hobb gli unici che possono salvarli sono gli Hawkin che, aiutati da Pete Drummond, minacciano di rivelare tutto alla stampa se i Synths non saranno rilasciati.
Laura diventa sempre più sospettosa, sentendosi minacciata dalla presenza di Anita. Hobb tiene Fred prigioniero nella sua struttura ed il segreto di Leo è rivelato.
Leo manda Niska, inseguita da Karen, a casa di George. Tra i due inizia una strana amicizia; il segreto di Joe minaccia di distruggere la famiglia Hawkin quando Mattie scopre la verità.
Mentre la famiglia Hawkin continua a disgregarsi, Laura fa una confessione che avrà gravi implicazioni per Anita, e Mattie si chiede se potrà mai perdonarla.