Inverso
Residente in una piccola cittadina senza molte prospettive, Flynne Fisher è una gamer brillante che svolge un lavoro senza stimoli per aiutare suo fratello veterano e la loro madre malata. Quando il fratello le chiede aiuto per giocare a un videogioco all'avanguardia, definito "simulazione", Flynne vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e porta un pericolo reale fino alla porta di casa sua.
Dei mercenari attaccano la casa di famiglia. In cerca di risposte, Flynne rimette il visore e scopre che non è un gioco ma un macchina del tempo che la trasporta 70 anni più avanti. Flynne si accorda con Wilf e Lev per aiutarli a trovare Aelita.
Flynne ha problemi di salute. Wilf le fa visita a Clanton, approfondendo il loro rapporto. Flynne scopre la verità sul suo futuro.
Flynne e Wilf scoprono i legami di Aelita coi Neoprimitivi, che vogliono distruggere la Londra che conosciamo. L’ispettore Lowbeer si presenta in città e chiede di incontrare Flynne, Burton e Conner.