S1, E5: Myfanwy and Monica collaborano per liberare un giovane obiettivo EVA, mentre i sospetti della Gestalt nei confronti di Myfanny sfociano in uno scontro. Farrier è sospesa dall'incarico e cerca una vendetta esemplare.