House Chase
S8, E12: Chase prende in cura una paziente, Moira (la guest star Julie Mond), suora di clausura sul punto di prendere i voti. Nel corso del trattamento, tra i due nasce una complicità che mette a dura prova le rispettive idee di fede e ragione.