Criminal Minds Che succede a Mecklinburg...
S9, E21: Una serie di rapimenti mirati fa sì che la squadra ricerchi dei punti in comune fra gli scomparsi e un movente che conduca al responsabile. Savannah comunica a Morgan la sua frustrazione in merito ai numerosi viaggi che deve affrontare.