Quell'uragano di papà Che tu ci creda o no
S7, E22: A Tool Time, Grant Hill dei Detroit Piston è ospite della Settimana degli articoli maschili. Wilson si arrabbia con Tim quando racconta a tutti dell'incontro di Wilson con un alieno, una cosa che Wilson avrebbe preferito che Tim tenesse per sé.