Lab Rats: Elite Force Chi è più veloce?
S1, E5: Conosciuta come la ragazza più veloce del mondo, a Bree viene offerta una sua linea di sneaker, finché Skylar non rivela la sua super-velocità. I ragazzi si sfidano per disegnare la migliore tuta da missione.