Lab Rats: Elite Force
Una nuova squadra
Dopo la distruzione del Mighty Med, Kaz, Oliver e Skylar si uniscono a Bree e Chase per scovare i responsabili combinando poteri e bionica in una nuova squadra chiamata Elite Force.
Cercasi eroe
Kaz mette in ombra Oliver durante l'addestramento da supereroi, Oliver riesce finalmente a gestire i suoi nuovi poteri. Bree e Skylar si abituano alla sorellanza.
Nel tentativo di conquistare Skylar, Oliver ottiene l'aiuto di Chase per farle recuperare i suoi poteri. Kaz si offre di tenere il maiale della vicina, Bree è contrariata.
Conosciuta come la ragazza più veloce del mondo, a Bree viene offerta una sua linea di sneaker, finché Skylar non rivela la sua super-velocità. I ragazzi si sfidano per disegnare la migliore tuta da missione.
In assenza di Chase, Skylar si fa avanti come capo missione. Successivamente, Chase vuole dimostrare di essere l'unico membro della squadra adeguato al ruolo. Tuttavia, Perry prende il comando della missione.