Mighty Med: Pronto soccorso eroi
Due ragazzi adolescenti hanno un lavoro nel dopo scuola come medici di creature fantastiche.
Nel tentativo di ridurre l'ego smisurato di Oliver, Kaz finisce per rimpicciolire anche il corpo del suo amico con un raggio restringente.
Kaz e Oliver scoprono che gli scherzi non esistono sul Pianeta della loro amica Skylar, e decidono di insegnarle a farli. Ma Great Defender non gradisce gli scherzi e porta l'ospedale e la Terra verso la rovina.