Non sono stato io
Quando i cinque amici capiscono che è stato un errore fare amicizia con il ragazzo nuovo arrivato a scuola, cercano un modo per rompere i rapporti con lui.
Una lettera che Lindy ha scritto in terza elementare fa lanciare suo fratello e i suoi amici in una caccia sfrenata.
Quando il frullato creato da Lindy finisce sul menu del Rumble Juice, la ragazza pensa di poterlo lanciare anche a Chicago. Intanto Garrett agisce in incognito nel cinema del quartiere per smascherare un complotto sui popcorn.