Lab Rats
I Miei Nuovi Amici Bionici, Prima Parte
Dopo essersi trasferito nella nuova casa del patrigno, Leo scopre un laboratorio segreto e incontra Chase, Adam e Bree, cloni bionici che fanno parte di un progetto di ricerca militare top secret.
Applicazione Commando
Davenport permette ai ragazzi di andare a scuola con Leo, ma gli fa promettere di stare particolarmente attenti che nulla faccia arrabbiare Chase, poiché si azionerebbe l'Applicazione Commando che lo rende duro e aggressivo.
Quando Chase decide di competere per un futile premio della scuola, Lo Studente del Semestre, Adam cerca di aiutarlo a guadagnarsi il favore dei compagni di classe. Ma Chase non apprezza il suo contributo.