Gabby Duran Alien Sitter
Il tuo bambino Gor-Monese sta per esplodere
Gabby Duran ottiene un lavoro fuori dal mondo nella sua nuova città grazie al suo preside, ovvero fare da babysitter a un gruppo indisciplinato di importanti bambini extraterrestri che si nascondono sulla Terra.
Wesley e l'alieno Fichman
Gabby deve scegliere tra mantenere il suo nuovo lavoro segreto da babysitter aliena o rischiare tutto confidandosi con il suo migliore amico, ossessionato dagli extraterrestri, Wesley.
Gabby sente un pettegolezzo su di se, che sostiene fosse una piagnucolona. Arruola un'aliena telepatica di nome Sky, a cui fa da babysitter, per aiutarla a capire chi ha messo in giro la voce, mettendola però in pericolo.
Quando Gabby si prende una cotta per un ragazzo della sua scuola, i suoi tentativi di combattere i propri sentimenti gettano inavvertitamente proprio la vita del ragazzo nel caos più completo.
Quando Dina assume l'autoproclamata supersitter Susie Dustman per badare ad Olivia, la gelosia di Gabby la spinge a fare un testa a testa con la baby sitter rivale per l'affetto della sorella.
Il "Dia de la Dina" si avvicina sempre di più, e Gabby è determinata a prendere a sua madre un regalo che compensi il disastro dell'anno scorso. Swift si prepara alla fine del suo incarico sulla Terra.