Mech-X4
Il liceale Ryan, scopre di essere un tecnopatico, capacità che gli permette di controllare le macchine con la mente, incluso il gigantesco robot da combattimento chiamato MECH X4.
Ryan, Harris e Spyder partono per il campeggio delle matricole del liceo di Bay. Spaventati dalla leggenda del macellaio di Bay, finiscono per incappare in un nemico ben più reale, assoldato dalla preside Grey per eliminarli.