S3, E4: Una situazione sul lavoro porta Dre a discutere di come sia cambiata la percezione delle persone di colore rispetto al periodo della sua gioventù. Nel frattempo, Bow vuole trascorrere più tempo con i figli prima che arrivi il nuovo bambino.