High School Musical: The Musical: La Serie Chi vince?
S1, E6: Dopo essere stata sospesa temporaneamente, la signorina Jenn è costretta a lasciare il comando a Carlos. Le prove si trasformano in un disastro quando quest'ultimo si lascia sfuggire che la signorina Jenn potrebbe perdere il lavoro.