Zack e Cody al Grand Hotel Chiedilo a Shirley
S2, E19: A Cody viene chiesto di diventare il direttore del giornale della scuola e Zack ottiene un lavoro nella rubrica dei consigli. Zack inizia ad abusare della sua posizione per indurre una ragazza per cui ha una cotta a chiedergli dei consigli.