Bosch Chiedilo alla polvere
S4, E1: Tre mesi dopo aver trovato una nuova pista sconvolgente, il detective Harry Bosch cerca ancora la verità sul caso irrisolto di sua madre. L'omicidio di un noto avvocato crea tensione in città, perciò il commissario Irvin Irving organizza una Task Force con a capo Bosch, il quale deve fare i conti con due vecchi avversari.