S1, E6: Osamu si sente schiacciare dal peso della missione affidata a lui e a Jin: indagare sul fenomeno dei Portali anomali. Yuma, nel frattempo, segue i consigli di Replica e inizia una nuova indagine. Il mattino seguente, Osamu e Yuichi incontrano Yuma...