S1, E6: Siamo giunti alla Coppa di Cina, uno degli eventi del Grand Prix! Resosi conti di essere la persona che ha strappato Victor al resto del mondo, Yuri inizia ad agitarsi in vista della sua esibizione.La cosa preoccupa Victor, che non l'aveva mai visto in quello stato...