Yuri!!! on ICE
Yuri Katsuki, speranza del pattinaggio di figura giapponese, torna nella sua città natale schiacciato dalla cocente sconfitta rimediata alla finale del Grand Prix. Si rintana così nella casa dei genitori per decidere se ritirarsi o proseguire la carriera. Lì rimane, finché Viktor Nikiforov, cinque volte campione del mondo di pattinaggio, si presenta alla sua porta insieme a Yuri Plisetsky, un...