S1, E4: L'allenatore Rivas ha fatto capire che Zoe è l'anello debole della squadra e Devin accetta di cercar di migliorare le sue abilità di portiere. Ma Mirabelle recluta un nuovo portiere, chiaramente di gran lunga migliore di Zoe. Le cose precipitano quando Devin è costretta,davero leader, fare la scelta giusta per la squadra e per Zoe.