Chrome Jesus
S1, E4: La decisione di Desiree di frequentare la chiesa suscita reazioni contrastanti da parte di familiari e amici. Nel frattempo, il pastore fa sentire Desiree non gradita. Mack e Opal lanciano un autolavaggio domenicale per i pagani.