Gli ultimi giorni dello Space Age Ci vediamo dall'altro lato
S1, E6: Avviene una tragedia, lasciando scossa la comunità, e la famiglia Bissett fatica a elaborare ciò che ha passato. Intanto, Eileen ne sopporta il peso da sola, desiderando una cerimonia che fornisca una conclusione.