Gli ultimi giorni dello Space Age
Nel 1979, uno sciopero dell'elettricità minacciò di far sprofondare l'Australia occidentale nell'oscurità, mentre la regione ospitava il concorso di Miss Universo e la stazione spaziale americana Skylab si schiantava alla periferia della città.