Gli ultimi giorni dello Space Age Ora è lei il capo
S1, E2: Un concorso di bellezza globale arriva a Perth. A lavoro, Judy è costretta a fare una scelta impossibile che potrebbe mettere a repentaglio il futuro del suo matrimonio.