New Girl Ci vediamo!
S1, E24: Schmidt e Winston accettano Neil come nuovo coinquilino. Winston affronta la sua paura del buio mentre la relazione tra Cece e Schmidt giunge a un bivio. Jess e Nick si ritrovano soli nel deserto di fronte a un coyote.